federico

E’ da un anno che l’ho fatto ma mi sono decisa solo ora di postare la foto . è il mio primo bimbo fatto in fimo !!

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Stefania
    Set 04, 2009 @ 21:15:53

    Ciao Luciana mi chiamo Stefania sono della provincia di Brindisi ho visto poco fa i tuo valori sono davvero meravigliosi mi piace che il bimbo Federico e pittura su ceramica …cmq vieni a trovarmi io mi occupo di tutto adesso sto imparando la pittura su ceramica e ho visto il tuo esempio volevo sapere una cose se tu vuoi quanti gradi hai infornato il disegno? ma hai usato il forno di casa? grazie ci sentiamo presto…Stefania

    Rispondi

  2. Chiardiluna
    Set 10, 2009 @ 11:44:25

    Ciao Stefania per i complimenti fanno sempre piacere … Scusa se ti rispondo solo ora ma ultimamente sono alle prese con dei nuovi lavori . Io dipingo con la tecnica a terzo fuoco il forno è di quelli che arrivano ad una cottura di 700° e più .Al più presto verrò a visitare il tuo space . A presto e grazie della visita 🙂

    Rispondi

Lascia un commento