decoro con colori a olio

Mamma mia quanto tempo che non entravo piu’ qui , ho dovuto faticare per togliere le ragnatele  ^_^
Mettero’ l’ultimo lavoro che ho finito , un pannello di compensato decorato con i colori a olio , la tecnica che ho usato è un misto fra il countrypainting e quella che uso per decorare la porcellana bianca a 3zo fuoco …. diciamo che ho cercato di trovare una mia tecnica personale .

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. mamylella
    Giu 13, 2010 @ 20:14:41

    bravaaaaaaaaaaaaaa….molto bello…..bellissimi i colori….devi aver pulito bene, non vedo ragnatele………….e allora non aspettare troppo…..ritornerebbero e mi sembra che hai un bel modo di dipingere in questo modo…………io continuerei……….buona serata……………..,mamylella

    Rispondi

  2. Chiardiluna
    Giu 14, 2010 @ 08:29:31

    Ciao Lella grazie per i complimenti , hai ragione non dovrei lasciare che si depositi la polvere e formare ragnatele 😉 avendo aperto anche un blog con esclusivamente i lavori che faccio , questa stanza l\’avevo un po\’ accantonata ….. ma vedro\’ di tapezzarla dinuovo con altri colori .a presto !!

    Rispondi

Lascia un commento